F.A.Q.
Perché dovrei regalare gadget personalizzati?
Gli 8 motivi per i quali conviene offrire prodotti promozionali sono:1. Attirare l'attenzione
2. Ringraziare e farti ricordare con un dono inaspettato
3. Raccontare in una frase l’attività della tua azienda
4. Diffondere il tuo slogan pubblicitario
5. Creare fermento intorno al tuo stand in fiera
6. Sensibilizzare il tuo pubblico su un tema
7. Vestire il tuo team di lavoro aumentando lo spirito di appartenenza
8. Creare un "manifesto pubblicitario" su abbigliamento, borse, calendari
I prezzi sono comprensivi di IVA ?
No, ai prezzi esposti bisogna aggiungere l’imposta sul valore aggiunto.Posso verificare come verrà eseguita la stampa?
Le bozze di stampa vengono inviate per e-mail successivamente alla conferma dell'ordine e si procede con la stampa dopo aver ottenuto l'approvazione scritta delle bozze.Perché al momento di invio dell’ordine online non mi è stato richiesto il pagamento?
Il cliente che ordina online, di fatto, invia una “richiesta d’ordine” che dovrà essere valutata dal personale della Brigitte. Chiarito ogni dubbio su fattibilità della personalizzazione, prezzi e termine di consegna, l'azienda invierà per e-mail una “conferma d'ordine” che potrebbe differire per l'importo totale dalla prima “richiesta d'ordine” del cliente. All’interno dell’e-mail sarà presente un link per effettuare il pagamento sicuro tramite carta di credito o bonifico bancario. Al momento del pagamento, la Brigitte metterà l’ordine in lavorazione. Un eventuale ritardo nel pagamento potrebbe compromettere la disponibilità della merce e il rispetto del termine di consegna. Il mancato pagamento entro una settimana comporta l’annullamento dell’ordine.Posso restituire un ordine?
Nell'UE hai il diritto di restituire acquisti effettuati online, per telefono, per corrispondenza entro 14 giorni per ottenere un rimborso integrale. Puoi farlo per qualsiasi motivo, anche se hai solo cambiato idea.Il "periodo di riflessione" di 14 giorni non si applica a tutti gli acquisti. Ad esempio, sono esclusi beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Tranne che in casi di prodotti recanti difetti di fabbricazione.
(Fonte: https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/index_it.htm)